Stiamo Tornando

  • by

Un caro saluto a tutti i nostri Clienti e Affezionati,

Abbiamo ricevuto in questi due mesi di totale chiusura dei locali moltissimi vs messaggi per poter prendere un appuntamento o soltanto per sapere come stavamo. Vi ringraziamo per questo! Il nostro settore è sicuramente un settore di forte contatto fisico, soprattutto quando ci inoltriamo nel meraviglioso ed empirico mondo dei massaggi e saremo una delle ultime attività a tornare in pista, si spera entro metà maggio.

Si leggono molte notizie che riguardano il mondo dell’estetica ed in generale si è molto demoralizzati. Noi invece stiamo solo aspettando l’OK del Governo per riaprire i cancelli, riaccendere le nostre luci soffuse, le candele profumate…

Vogliamo rasserenare la nostra Clientela ed informarla che stiamo mettendo in atto tutte le misure di sicurezza per evitare contagi e garantire un relax senza condizionamenti mentali. I primi di maggio avrà luogo la seconda Sanificazione e Disinfezione dei locali certificata e a norma di legge.

In arrivo presidi monouso e disinfettanti di prima qualità.

Ci teniamo a precisare che tutto quanto sopra è a costo unico ed esclusivo dell’Azienda e come avrete potuto sentire dai notiziari, i presidi non sono di facile reperibilità e soprattutto sono davvero molto costosi. Vi invitiamo per tanto a valutare bene a quali Professionisti rivolgervi. Ancor più in questo periodo, diffidate da chi propone massaggi a basso costo.

Cambierà certamente il modo in cui verrete accolti, vi chiederemo con cortesia di misurare la vostra temperatura con un termometro laser a distanza, la terapista che vi seguirà farà lo stesso anche per una vostra sicurezza. Vi chiederemo di utilizzare gel disinfettanti prima e dopo i trattamenti e altre misure imposte dalla legge. Tra un cliente e l’altro verrà eseguita una sanificazione dei locali e quindi i tempi per gli appuntamenti saranno più lunghi. Abbiate pazienza, è per la sicurezza di tutti! La certezza è che non verrete mai trattati con distacco o freddezza.

Non mancherà la nostra solita fantasia nel creare nuovi rituali unici ed esclusivi, con l’impiego magari anche di più parti del corpo oltre che le mani per massaggiare e perchè no di oggettistica ad hoc tipo il bamboo. Rimarrete, speriamo, soddisfatti come sempre. Crediamo che il cambiamento sia sempre un opportunità e mai una penalizzazione.

A presto

Lo Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *