Il Rito dell’Alta Sacerdotessa

il rito dell'alta sacerdotessa

Un’esperienza ancestrale di riequilibrio dei Chakra con Beatrice

Migliaia di anni fa i nostri antenati erano in grado di “vedere” l’energia che attraversa il nostro corpo, la nostra aura.

Il corpo umano appunto è un veicolo di energia positiva ma che tra lavoro, stress e sovraccarichi di emozioni può caricarsi negativamente.

In Ayurveda e nel massaggio digitopressorio si riesce a mappare il corpo tra Chakra e Punti Marma.
Entrambi sono punti energetici che se stimolati tramite il massaggio possono essere “sbloccati” riportando serenità ed un equilibrio interiore.

Questo rituale si base su antiche tradizioni tra la respirazione e l’incenso, troviamo un rituale caratterizzato da un massaggio avvolgente e coinvolgente e si sa che il massaggio è un momento per se stessi, per staccare dal mondo esterno e ricaricarsi positivamente.

Durata: 60 min

Costo di listino : 200 euro

Costo scontato : 160 euro

Possibilità di prolungare a 90 min con supplemento di 40 euro.

Il Rito dell’Alta Sacerdotessa è un inno alla vita, alla positività, alla ricerca della nostra forza interiore.

Ci teniamo a precisare che “Il Rito dell’Alta Sacerdotessa” non ha nulla a che fare con la magia o metodiche di medicina alternativa.

Summary
Rito dell'alta sacerdotessa doma luxury spa
Service Type
Rito dell'alta sacerdotessa doma luxury spa
Description
Migliaia di anni fa i nostri antenati erano in grado di “vedere” l’energia che attraversa il nostro corpo, la nostra aura.Il corpo umano appunto è un veicolo di energia positiva ma che tra lavoro, stress e sovraccarichi di emozioni può caricarsi negativamente.In Ayurveda e nel massaggio digitopressorio si riesce a mappare il corpo tra Chakra e punti marma. Entrambi sono punti energetici che se stimolati tramite il massaggio possono essere “sbloccati” riportando serenità ed un equilibrio interiore.Questo rituale si base su antiche tradizioni tra la respirazione e l’incenso, troviamo un rituale avvolgente e si sa che massaggio è un momento per se stessi, per staccare dal mondo esterno e ricaricarsi positivamente. Durata: 60 minCosto di listino : 200 euroCosto scontato : 160 euroPossibilità di prolungare a 90 min con supplemento di 40 euro.