Thai Massage Doma Spa

Sembra improduttivo specificare che il Thai Massage al Doma Spa venga svolto da operatrici italiane ma invece è davvero un punto su cui vale la pena soffermarsi. Avete mai eseguito un vero massaggio Thai? A molte persone potrebbe non piacere ed è per questo che la nostra variante di thai massage è “occidentalizzata”.

Thai Massage

Il Thai Massage Doma Spa – con operatrici Italiane

Puoi scegliere se eseguire il massaggio tailandese tradizionale con abiti comodi oppure con Olii.

Il Thai massage raggruppa in sé insegnamenti e pratiche di molte discipline orientali: ad esempio posture dello yoga, che vengono indotte a chi riceve il massaggio in modo involontario nel cosiddetto “Yoga Passivo“, insegnamenti della medicina ayurvedica, ma anche di quella tradizionale cinese e thailandese”.

Quel che è interessante è che il massaggio non punta solo a migliorare il benessere psico-fisico del ricevente, ma anche della persona che pratica il trattamento, la quale, nel dedicarsi completamente all’altro, riceve in cambio forti influenze energetiche attraverso il contatto fisico. Il benessere parte da qui: dal contatto.

Denise, operatrice di Doma Spa, esegue questo massaggio dopo averlo studiato per anni.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Si esegue sul fouton

Il massaggio ha un costo di 160 euro

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Nuovo Cliente? La prima volta il massaggio ha un costo di 100 euro!

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
  • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
  • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.