Californian Massage Doma Spa

Il Californian Massage è uno dei massaggi che le nostre operatrici eseguono con maggior entusiasmo. E’ un massaggio in cui si crea un forte scambio energetico tra operatrice e cliente dato il contatto molto ravvicinato tra i due corpi.

californian massage doma spa via di parione 24 roma

Durante il massaggio l’operatrice avvolge il corpo della persona , nella sua totalità, è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Il massaggio Californiano viene eseguito con oli profumati che permettono di rendere i gesti più scorrevoli. Tutto questo garantisce una sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma.

Le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio e si muovono con ritmo lento e sincronizzato con il respiro.  I gesti del Californian Massage sono studiati per trasmettere energia alla persona che riceve.

Il Californian Massage rilassa, dona una sensazione di tranquillità e calma liberando la mente dai pensieri. Ha un’azione tonica sulla pelle, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.

Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Si esegue sul lettino

Prezzo di listino 14o euro

Sei nuovo cliente? Per te la prima volta viene 75 euro

Disponibili pacchetti fedeltà

Scegli la tua massaggiatrice qui

Il Massaggio californiano è uno dei massaggi che le nostre operatrici eseguono con maggior entusiasmo. E’ un massaggio in cui si crea un forte scambio energetico tra operatrice e cliente dato il contatto molto ravvicinato tra i due corpi.

Gran parte del massaggio viene fatto a occhi chiusi. Andando a lavorare sulleemozioni profonde, è essenziale che il terapeuta entri a contatto con la persona che lo riceve, in modo da reintegrare nella sua coscienza le parti del corpo “dimenticate”.

Spesso al termine del massaggio l’operatrice copre il corpo dell’assistito con una coperta e consiglia di alsarzi gradualmente.

Guarda alcuni secondi del massaggio Californiano eseguito dalla nostra Giulia

Informazioni Utili

  • Informazioni Utili

    • Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
    • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
    • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
    • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
    • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.

Nuovo Cliente? Per te la prima volta il Californian Massage viene 75 euro!

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125

Vuoi chiamarci?

0645644973

mail: infodomaspa@gmail.com

Summary
Californian Massage
Service Type
Californian Massage
Area
site
Description
il Californian Massage è un massaggio che si esegue presso Doma Spa modella il corpo, lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.