Regolamento per i Clienti Doma Luxury Spa

  • L’ Appuntamento

Si richiede ai gentili Clienti di essere puntuali e di presentarsi in struttura all’orario desiderato. E’ tollerato un ritardo di 10 minuti, superato il quale, verrà ridotto il tempo della seduta nel rispetto dei clienti successivi.

  • Scarico di Responsabilità

Prima dell’inizio del trattamento prenotato, verrà richiesta la compilazione di uno “scarico di responsabilità” inerente la condizione di salute del paziente ( es. non aver avuto una malattia oncologica nel breve tempo, ernie ecc). Verrà inoltre richiesta la compilazione del modulo covid-19.

Per legge non possiamo richiedere un documento per confermare l’identità del Cliente.

  • La Massaggiatrice

Presso la nostra struttura e su alcuni trattamenti è possibile scegliere l’operatrice con cui eseguire il massaggio o il trattamento. Questa agevolazione è concessa perchè crediamo che il massaggio sia uno scambio di energia e che l’empatia giochi un ruolo importante. Ogni gesto sgarbato nei confronti dell’operatrice professionista comporta l’immediata sospensione del trattamento e l’addebito totale del costo della seduta.

  • Mancia

Se il Cliente vuole lasciare una mancia alla Massaggiatrice può farlo esclusivamente in contanti in reception e non in cabina. 

  • Provvedimenti verso i Clienti

Nel caso di molestie ( richieste inopportune)  o gesti offensivi ( proporre soldi in cabina in cambio di prestazioni extra)  rivolti ad una Massaggiatrice Professionista, la stessa potrà rivolgersi all’Autorità competente e chiedere l’intervento immediato. 

  • Provvedimenti verso la Massaggiatrice

Ogni Dipendente o Collaboratore della struttura accetta in ogni sua parte il regolamento e le norme disciplinari qui in vigore. Il percepire soldi in cabina, pratica non autorizzata ed anzi assolutamente non condivisa dalla proprietà comporta l’immediata sospensione del rapporto di lavoro per giusta causa.

Un atteggiamento non professionale in cabina, riportato dal cliente e dimostrabile, comporta l’immediata sospensione del rapporto di lavoro e provvedimenti di tutela della Proprietà.

  • Tutela della Proprietà intellettuale

E’ vietato fare foto e riprese video. I massaggi di Doma Spa sono proprietà intellettuali e realizzazione uniche ed autentiche. Ogni violazione verrà perseguita nelle dovute sedi.

Grazie

LA Direzione

Call Now Button
Translate »
Open chat
1
Fai doppio click sull'icona per iniziare a chattare con Doma Spa!
Double Click on Icon for start the new chat!