Doma Luxury Spa è tra le Spa più frequentate e conosciute di Roma. Per costruire una solida credibilità abbiamo lavorato molto e apportato negli anni molte modifiche sulle migliorative sulla base dei vostri suggerimenti. Ecco quello che ti chiediamo di tenere in considerazione prima di lasciarci una recensione su Google o Tripadvisor
Il ritardo:
Siamo nel cuore di Roma. E’ una zona a traffico limitato e trovare parcheggio non è semplice. Ti consigliamo di prendere in considerazione questa informazione perchè possiamo ammettere massimo 10 minuti di ritardo rispetto all’appuntamento preso. Questa non è scortesia ma rispetto per il cliente successivo che ha preso un appuntamento esattamente come voi!
La scelta del massaggio o del trattamento:
In fase di prenotazione chiediamo il tipo di percorso Spa o il massaggio che si vuole eseguire. Non sempre è possibile cambiare tipologie di prenotazione in giornata.
Il motivo ve lo spieghiamo subito: Doma Spa è in grado di offrire oltre 35 tipologie di massaggi e trattamenti e si avvale di professioniste ognuna specializzata in alcuni di essi. Non esistono tuttologi, quindi può capitare che se si vuole trasformare un rilassante in un body massage non è possibile, perchè la terapista che avevamo riservato per te non esegue quel trattamento.
Stesso discorso vale per il cambio del percorso Spa. Se si sceglie una Romantic Spa che non include la Vasca non sarà possibile aggiungerla al trattamento durante la seduta stessa per via della sanificazione e preparazione dell’area che richiede 45 minuti, ammesso che sia disponibile.
Questa non è scortesia ma l’unico modo per fornire un servizio di assoluto livello, igiene e privacy
Il Massaggio – in Italia
Il Massaggio è concepito diversamente in ogni parte del mondo. Nel Nord Europa vi è una concezione para medicale del massaggio che viene inteso come terapeutico.
In Italia la figura predisposta allo svolgimento di quel tipo di massaggio è il fisioterapista o l’osteopata.
il massaggio più terapeutico che può eseguire un massaggiatore è il Massaggio Decontratturante, il Cranio Sacrale, la riflessologia plantare, il deep tissue massage.
Questa premessa per permetterti di valutare il trattamento ricevuto nel luogo in cui l’hai ricevuto senza lasciarti influenzare dal fatto che ” non è come sei abituato”.
Il Bagno Turco
Il Bagno turco in inglese è tradotto come “Turkish Bath”, questo potrebbe causare confusione con “l’hamman arabo”.
Doma Spa è una suite spa privata dotata di Bagno Turco biposto inteso come Camera di Vapore con umidità al 95% e temperatura intorno ai 50°
Questa specifica per evitare delusione se si pensava di trovare Hamman Arabo con più stanze, ambiente forse non presente nel centro storico di Roma