Lavaggio del gladiatore

Il lavaggio del Gladiatore è uno dei massaggi più a tema di Domina Spa. Qui allevierai le tue fatiche e ne uscirai rigenerato totalmente.

lavaggio del gladiatore

La prima fase: la purificazione : il tempo necessario per qualche minuto nel bagno turco, in antichità chiamato Laconica ( sudatore)  per espellere tossine e negatività e preparare il corpo a ricevere il rito. A breve uscirai e la tua massaggiatrice ti avrà prearato un bagno caldo … con olii essenziali e sapone nero

La seconda fase: il rituale berbero con olii di Argan

La terza fase: il lavaggio del gladiatore :  tu immerso nella vasca di Domina Spa, la tua massaggiatrice fuori …  con spugne …  inizierà un vero e proprio lavaggio … con il rispetto, la delicatezza e l’accortezza che si devono riservare ad un Imperatore. Verranno massaggiate le spalle, la zona cranio sacrale e le mani.

Il lavaggio del Gladiatore… via le fatiche di corpo e mente!

Le accortezze della Domina,  danno una forte scossa all’autostima e alla consapevolezza di se stessi. Il distacco dalla realtà sarà totale! Pronto per questo viaggio?

Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Domina”, una donna libera e dell’alta nobiltà Romana va trattata con il rispetto che merita… altrimenti è autorizzata ad interrompere il viaggio.

Il massaggio ha durata di 70 minuti

Il massaggio Lavaggio del Gladiatore è eseguito in vasca + bagno turco + doccia

Puoi scegliere la tua massaggiatrice

Il massaggio ha un costo di listino di 300 euro

Nuovo cliente? La prima volta viene 200 euro

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
  • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
  • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.

Nuovo Cliente? Per te la prima volta uno sconto di benvenuto. 

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125

Vuoi chiamarci?

0645644973

mail: infodomaspa@gmail.com

Summary
Lavaggio del Gladiatore
User Rating
5 based on 3 votes
Service Type
Lavaggio del Gladiatore
Area
Doma Luxury Spa
Description
Il lavaggio del Gladiatore è un rituale Doma Spa