Massaggio Decontratturante

Il massaggio decontratturante mira, così come suggerisce il nome, a combattere le contratture muscolari. Cosa si intende con questa definizione?

Massaggio decontratturante Domina Luxury Spa

I muscoli sono costituiti da diverse serie di fasci di fibre, che non sono coinvolte tutte contemporaneamente durante il movimento. Tuttavia può capitare che vi sia una sollecitazione anomala delle fibre tale da far apparire il muscolo contratto. Quando la tensione è eccessiva e continua a manifestarsi anche a riposo, in modo simile al crampo, si parlerà di contrattura muscolare. Coloro che soffrono maggiormente di questo disturbo sono normalmente gli atleti e i grandi sportivi.

Massaggio Decontratturante – sollievo sin dalla prima seduta

Effetti

I muscoli contratti risultano più deboli, affaticati e sono facilmente soggetti a spasmi: per questo la guarigione può richiedere periodi di riposo forzato più o meno lunghi. Anche il massaggio decontratturante può essere molto utile ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari. Il trattamento nasce principalmente a scopo terapeutico, tuttavia spesso viene scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Si esegue sul lettino o sul sedia specifica

La seduta ha un costo di 140 euro

Nuovo Cliente? Per te la prima volta il massaggio viene 75 euro!

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Disponibili pacchetti fedeltà.

Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica nel caso si usa la sedia decontratturante. Altre volte invece è associato ad un massaggio con finalità total body e si esegue sul lettino.

L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti. Proprio grazie a queste procedure si arriva allo scioglimento della contrattura e all’ ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle scorie e delle tossine.

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
  • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
  • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.

Nuovo Cliente? Per te la prima volta uno sconto di benvenuto. 

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125

Vuoi chiamarci?

0645644973

mail: infodomaspa@gmail.com