Ashiatsu con i piedi

Il massaggio ashiatsu delle Sabine è un massaggio in cui la tua massaggiatrice utilizzerà i piedi per massaggiarti. Conosciuto anche come Massaggio ashiatsu o Massaggio con i piedi è un’antica tecnica di massaggio di natura olistica. L’assonanza con lo shiatsu è immediata: entrambi, infatti, fanno riferimento alla pressione (atsu) effettuata sul corpo del cliente, ma mentre shi vuol dire dita, ashi vuol dire piede.
Perchè il massaggio con i piedi viene chiamato il Massaggio delle Sabine? Perchè le sabine hanno un ruolo di potere nella storia! Approfondisci qui 
Ashiatsu doma spa massaggio con i piedi a roma

Il Massaggio Ashiatsu delle Sabine è un massaggio con i piedi

Il trattamento è adatto a chi vuole rilassare il corpo, in quanto consente di  sciogliere tensioni muscolari e articolari e alleviarne dolori connessi.

La tecnica  ashiatsu ha origini antichissime e furono i cinesi e i giapponesi a praticare e diffondere questo trattamento.  I piedi rappresentano il legame con la terra e il massaggio, effettuato in posizione verticale dell’operatore consente il collegamento con il cielo. Tutto ciò consente di ritabile l’equilibrio e permette il fluire del Qi, l’energia vitale che garantisce il benessere psicofisico.

Il massaggio con i piedi è applicato con il supporto di una corda che scende dall’alto e permette all’operatore sia di scaricare all’occorrenza una parte del peso corporeo, sia di mantenere l’equilibrio. Tale accorgimento diviene ancora più necessario nell’atto finale quando il massaggiatore dopo aver cosparso d’olio, sapientemente confezionato secondo le necessità, le membra del suo assistito, sale direttamente sul corpo con entrambe i piedi.


Il massaggio ha durata di 60 minuti

Si eseguito sul fouton

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Il costo di listino è di 220 euro

Nuovo cliente? La prima volta il massaggio ha un costo di 150 euro!


Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
  • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
  • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.

Nuovo Cliente? Per te la prima volta uno sconto di benvenuto. 

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125

Vuoi chiamarci?

0645644973

mail: infodomaspa@gmail.com

 

Summary
Massaggio Ashiatsu
Service Type
Massaggio Ashiatsu
Area
Doma Luxury Spa
Description
Il massaggio Ashiatsu delle Sabine è un massaggio in cui la tua massaggiatrice utilizzerà i piedi per massaggiarti. Conosciuto anche come Massaggio Ashiatsu o Massaggio con i piedi