Massaggio Lomi Lomi – Hawaiano

Massaggio Lomi Lomi – Hawaiano 

massaggio lomi lomi

Considerato il massaggio esoterico per eccellenza, il Massaggio Lomi Lomi è nato in Polinesia e di generazione in generazione, è stato tramandato dai “guardiani del segreto” i depositari del sapere tradizionale dell’arcipelago Polinesiano. Il segreto delle tecniche del massaggio erano tramandate solo a parenti o adottivi. Persecuzioni, e in seguito, leggi contro il kahunaismo, obbligarono i pochi kahuna superstiti al silenzio e alla segretezza. Gran parte della tradizione hunascomparve.

Nell’ambito della medicina tradizionale hawaiana costituisce la tecnica principale di manipolazione fisica dell’energia

Effetti

Favorisce il ritorno venoso – Stimola il sistema linfatico – Migliora in modo indiretto la circolazione arteriosa – Crea calore, accresce il metabolismo e quindi migliora l’eliminazione delle scorie – Stira, allunga, ammorbidisce e libera i tessuti molli – Migliora l’ampiezza di movimento delle articolazioni

Controindicazioni

NO i primi 3 mesi di gravidanza

NO in presenza di lesioni o ferite ed attenzione ad anziani con osteoporosi.

Specifiche 

SI ai bambini.

SI in caso di mestruazioni, prima o dopo i pasti

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Si eseguito sul lettino

Il massaggio ha un costo di 14o euro

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Nuovo Cliente? La prima volta il massaggio ha un costo di 75 euro!

Il Massaggio lomi lomi Hawainao è un massaggio che si esegue con molto olio caldo. a quindi anche una funzione fortemente idratante e rigenerante dei tessuti.

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Doma Spa
  • In caso di post malattie oncologiche è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio e verrà comunque sia fatto firmare uno scarico di responsabilità.
  • In caso di disabilità fisiche soprattutto che interessano la colonna è richiesto il certificato medico per potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. Il medico deve anche indicare il tipo di massaggio che l’operatore potrà eseguire. Verrà in ogni caso fatto firmare uno scarico di responsabilità totale. Si specifica che Doma Spa non è un centro specializzato in trattamenti specializzati e non presenta un infrastruttura Spa adeguata.

Nuovo Cliente? Per te la prima volta uno sconto di benvenuto.

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125

Vuoi chiamarci?

0645644973