Matrona Mother Massage Doma

Per l’immaginario collettivo la “matrona” era considerata la “donna romana” di alto rango, dalla fisicità pronunciata e dalla personalità esuberante e spesso strabordante. In realtà la “matrona” è la “madre “mater familias”, dignitosa e rispettabile, responsabile della corretta manutenzione delle casa e della crescita dei figli e del pater familia; esente dal lavoro domestico e agricolo,  le “matrone” si riconoscevano dalla cura e dalla morbidezza delle mani. Le Matrone che sono passate alla storia erano principalmente “madri”… da qui l’idea del “Matrona Mother Massage“.

In quanto madre di famiglia, la Matrona ha un certo potere all’interno della casa, dirige i servi e gli schiavi e viene chiamata “Domina”, (padrona).

Il Matrona Mother Massage, il Massaggio emotivo

Matrona Mother Massage Doma Spa terapia dell'abbraccio

 

La seduta inizia con due perfetti sconosciuti seduti l’uno davanti all’ altro: tu e la tua massaggiatrice. Il tocco delle mani ed i corpi sdraiati vicini, darà vita alla magia…
Un percorso sensoriale, fatto di respiri, sussurri, mani che si incontrano e corpi che si ascoltano. Battiti all’unisono per 60 minuti di sintonia perfetta ed evasione dalla realtà, dove si torna nella braccia affettuose e comprensive della “madre”.
Mani tra i capelli, carezze e abbracci sono i padroni della terapia dell’abbraccio su cui si base il “Matrona Massage”

Il Matrona Massage è un massaggio:

decontratturante

rilassante

antistress

dalla forte carica emozionale

avvolgente

riscaldante

Le accortezze della Domina,  donano rilassamento ed armonia, danno una forte scossa all’autostima e alla consapevolezza di se stessi in quanto uomini, prima ancora che mariti, padri, figli. Qui non c’è la famiglia, non ci sono i figli, i genitori, qui si è soli… e si può solo ricevere, senza necessità di dare!

Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Domina”, una donna libera e dell’alta nobiltà Romana va trattata con il rispetto che merita… altrimenti è autorizzata ad interrompere il viaggio.

Il Matrona Mother Massage  ha durata di 60 minuti

Si esegue sul fouton  senza olio

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Il massaggio ha un costo di listino di 220 euro


Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Domina ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Domina Spa

Nuovo Cliente? Per te la prima volta il Matrona Massage viene 100 euro!

Vuoi prendere appuntamento?

WhatsApp al numero +39 3277057125