Matrona Mother Massage Doma

matrona mother massage

Per l’immaginario collettivo la “matrona” era considerata la “donna romana” di alto rango, dalla fisicità pronunciata e dalla personalità esuberante e spesso strabordante. In realtà la “matrona” è la “madre “mater familias”, dignitosa e rispettabile, responsabile della corretta manutenzione delle casa e della crescita dei figli e del pater familia; esente dal lavoro domestico e agricolo,  le “matrone” si riconoscevano dalla cura e dalla morbidezza delle mani. Le Matrone che sono passate alla storia erano principalmente “madri”… da qui l’idea del “Matrona Mother Massage“.

In quanto madre di famiglia, la Matrona ha un certo potere all’interno della casa, dirige i servi e gli schiavi e viene chiamata “Domina”, (padrona).

Il Matrona Mother Massage, il Massaggio emotivo

La seduta inizia con due perfetti sconosciuti seduti l’uno davanti all’ altro: tu e la tua massaggiatrice. Il tocco delle mani ed i corpi sdraiati vicini, darà vita alla magia…
Un percorso sensoriale, fatto di respiri, sussurri, mani che si incontrano e corpi che si ascoltano. Battiti all’unisono per 60 minuti di sintonia perfetta ed evasione dalla realtà, dove si torna nella braccia affettuose e comprensive della “madre”.
Mani tra i capelli, carezze e abbracci sono i padroni della terapia dell’abbraccio su cui si base il “Matrona Massage”

Il Matrona Massage è un massaggio:

decontratturante

rilassante

antistress

dalla forte carica emozionale

avvolgente

riscaldante

Le accortezze della Domina,  donano rilassamento ed armonia, danno una forte scossa all’autostima e alla consapevolezza di se stessi in quanto uomini, prima ancora che mariti, padri, figli. Qui non c’è la famiglia, non ci sono i figli, i genitori, qui si è soli… e si può solo ricevere, senza necessità di dare!

Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Domina”, una donna libera e dell’alta nobiltà Romana va trattata con il rispetto che merita… altrimenti è autorizzata ad interrompere il viaggio.

Il Matrona Mother Massage  ha durata di 60 minuti

Si esegue sul fouton  senza olio

Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui

Il massaggio ha un costo di listino di 220 euro

Mother Mix Massage  – il massaggio dell’abbraccio

Il Mother Massage è il regalo più grande che possiamo farci, è un viaggio nel tempo, in grado di suscitare sensazioni ed emozioni al limite del mistico, specie per persone di mezza età ed emotivamente provate.

In questa descrizione proveremo a raccontarvi questo viaggio, ma ognuno saprà interpretarlo a seconda delle sensazioni provate.

“I più fortunati di noi, scoprono l‘amore vero, quello incondizionato,  in età ancora troppo tenera per apprezzarlo: l’amore della madre. Un’amore puro, intenso, un’affetto compassionevole e che ci tiene al riparo, ci protegge e ci fortifica al di là di chi siamo e di cosa facciamo. E’ nostro di diritto e nessuno potrà portarcelo via!

Man mano che la vita scorre, cercheremo di dare e trovare amore, ma non sarai mai come quello della madre, sarà sempre  condizionato dalla pazienza, dalla paura della solitudine, dall’altra persona, dalla famiglia, dal lavoro e dalla dignità . Prima ci dovremo far conoscere per ricevere amore…e poi potrebbe finire, iniziare di nuovo con un altra persona, o non tornare mai più…

L’unica certezza è che quell’amore primordiale ci continuerà a scaldare il cuore e a darci conforto nei momenti bui della nostra vita, ci basterà chiudere gli occhi e ricordare le carezze della mamma… che ci dice tutto si risolverà, sarò sempre dalla tua parte”.

Ecco il Mother Massage, ripercorre questa storia, il massaggio inizia con due perfetti sconosciuti , tu e la tua massaggiatrice, l’uno nella braccia dell’altro, che si abbracciano senza conoscersi…  per continuare poi con un massaggio total body alla scoperta del corpo, alternando manovre energiche a manovre più lente, manovre profondissime a quelle epiteliali… ma finirà ancora una volta con le carezze e gli abbracci della madre…

La tua massaggiatrice, stabilito il contatto, inizierà a danzare intorno al tuo corpo, senza mai interrompere il contatto. Ti metterà le mani tra i capelli, ti accarezzerà il viso, si sdraierà vicino a te abbracciandoti dalla schiena. Utilizzerà insomma tuto il corpo per massaggiarti e per abbracciarti. Hai mai sentito parlare della terapia dell’abbraccio? Ecco questo massaggio si basa su quel principio!
Un massaggio potente, in grado di alleviare ogni tensione emotiva e muscolare … Un massaggio che unisce le tecniche del massaggio con l’energia olistica … un massaggio che crea dipendenza!

Hai mai sentito parlare della terapia dell’abbraccio?

L’ abbraccio è una vera e propria terapia per il mantenimento della salute e del benessere. È un gesto primordiale e rappresenta il primo momento di contatto tra la mamma e il bambino.
L’ abbraccio può essere considerato come una terapia naturale e completamente gratuita contro la depressione. Studi dimostrano che coloro che ricevono frequenti dimostrazioni di affetto, che si manifestano con abbracci e carezze, presentano un rischio inferiore di andare incontro a depressione e disturbi mentali rispetto a coloro a cui non vengono mai dedicati gesti gentili.
In caso di ansia e panico l’abbraccio può diventare una vera e propria terapia. La produzione di ormoni del benessere nel corso di un abbraccio è in grado di stimolare una sensazione di maggiore calma e di pace. La stimolazione della produzione di endorfine avviene grazie agli abbracci frequenti.
Abbracciarsi è un ottimo rimedio per alleviare lo stress. Il merito è dell’ossitocina, una sostanza conosciuta come ormone del buonumore. L’ossitocina viene rilasciata dal nostro organismo durante gli abbracci, contribuendo a contrastare lo stress.
Varianti:
Mother Massage Feet > 200 EURO > in promozione
La variante Feet, include l’uso dei piedi della terapista per massaggiare.
Mother Massage Spa > 250 EURO > in promozione
La variante Spa si esegue in acqua all’interno della jacuzzi!

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Domina ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Domina Spa

Nuovo Cliente? Per te la prima volta il Matrona Massage è scontato del 20%

Vuoi prendere appuntamento?

WhatsApp al numero +39 3277057125