Rito delle Vestali Doma Spa
Il Rito delle Vestali è per l’immaginazione il sogno proibito… sotto tutti i punti di vista! Non una ma tre massaggiatrici si dedicheranno a te!
Consacrate alla Dea Vesta, le Vestali erano sacerdotesse create appositamente per custodirlo e mantenerlo perennemente acceso il fuoco… sacro.
Il rito si svolge in tre fasi:
La prima fase: l’accensione del fuoco sacro
La seconda fase: la danza delle vestali
La terza fase: massaggio sei mani
Il Rito delle Vestali … l’accensione del fuoco sacro!
Il rito delle vestali è più di un semplice massaggio… le sensazioni che si arrivano a provare e l’atmosfera rendono il tutto unico e oltre ogni tempo. In questo trattamento le tue massaggiatrici sono professioniste del massaggio, maestre di femminilità e danzatrici. E’ un massaggio impegnativo dal punto di vista fisico e mentale per la tua massaggiatrice, quindi ricordati di rispettarle in ogni tuo gesto.
Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Vestale”, una donna libera, sacra e dell’alta nobiltà Romana, con i massimi privilegi, va trattata con il rispetto che merita… altrimenti farà spegnere il “fuoco sacro” … ed il rito si interromperà.
Il massaggio ha durata di 60 minuti
Il massaggio è eseguito in suite
Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui
Il massaggio ha un costo di listino di 500 euro
Informazioni Utili
- Per la tua seduta rilassante – Doma ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
- Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
- Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Domina Spa
Vuoi chattare su Whatsapp ?