Rito di Purificazione Doma Luxury Spa

Il Rito di Purificazione di Doma Luxury Spa riprende un rituale antichissimo dell’Antica Grecia e poi della Gloriosa Roma.

In sostanza, periodicamente, veniva scelto un individuo chiamato “Pharmakos” che non era colpevole di alcunchè, ma il suo compito era quello di diventare un tabù che assumeva su di se tutte le colpe, le maledizioni e le negatività dei “Potenti” e degli “Uomini importanti” nonchè della Città stessa.

Richiamando questa usanza di benessere, le Massaggiatrici di Doma Luxury Spa diventano “Pharmakos” per i Clienti che si sottopongono a questo Rituale di Benessere.

Il Rito di Purificazione della durata di 120 minuti è quindi caratterizzato da più momenti, legati tra loro armonicamente, tra luci soffuse, vapori aromatizzati e olii caldi.

Il corpo del cliente verrà cosparso di sale pregiato, dal forte potere attrattivo , verrà purificato con delle tecniche di scrub in grado di eliminare il “vecchio” lasciando spazio al nuovo…

Il Rituale continuerà con il bagno turco; i pori della tua pelle si apriranno e permetteranno alla tua massaggiatrice e alle sue sapienti mani di raggiungere il tuo “io” più profondo.

Segue un po di relax nella vasca cromoterapica riservata in esclusiva per il tuo benessere. La massaggiatrice ti massaggerà la testa ed eseguirà una riflessologia palmare in grado di iniziare ad alleviare la tensione .

Ora si è pronti per il momento più atteso… l’incredibile Luxury Massage Total Body. Non un massaggio classico, ma 7 tecniche di massaggio olisitico in un’unica seduta, con olii caldi e pregiati. 50 minuti di totale abbandono per uscirne purificato e pronto ad affrontare ogni cosa con energia nuova!

Il Rituale termina con l’omaggio di una Tisana.

Il costo del rituale è di 250 euro

La durata del rituale è di 120 minuti

Possibilità di scegliere la Massaggiatrice.

Nel Rituale la Spa viene riservata in esclusiva.

Incluso Kit di Cortesia con accappatoio e ciabatte.