Rituale le Mille e una Notte

Il Rito delle Vestali è per l’immaginazione il sogno proibito… sotto tutti i punti di vista!  Non una ma tre massaggiatrici si dedicheranno a te!

Consacrate alla Dea Vesta, le Vestali erano sacerdotesse  create appositamente per custodirlo e mantenerlo perennemente acceso il fuoco… sacro.

Il rito si svolge in tre fasi:

La prima fase: l’accensione del fuoco sacro

La seconda fase: la danza delle vestali

La terza fase: massaggio sei mani

Il Rito Le mille e una notte … l’accensione del fuoco sacro!

Il rito le mille e una notte è più di un semplice massaggio… le sensazioni che si arrivano a provare e l’atmosfera rendono il tutto unico e oltre ogni tempo. In questo trattamento le tue massaggiatrici sono professioniste del massaggio, maestre di femminilità e danzatrici. E’ un massaggio impegnativo dal punto di vista fisico e mentale per la tua massaggiatrice, quindi ricordati di rispettarle in ogni tuo gesto.

Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Vestale”, una donna libera, sacra e dell’alta nobiltà Romana, con i massimi privilegi, va trattata con il rispetto che merita… altrimenti farà spegnere il “fuoco sacro” … ed il rito si interromperà.

Il massaggio ha durata di 120 minuti

Il massaggio è eseguito in suite

Puoi scegliere le tue massaggiatrice qui

Il massaggio ha un costo di listino di 350 euro

Informazioni Utili

  • Per la tua seduta rilassante – Domina ti mette a disposizione, un accappatoio, un asciugamano, uno slip monouso (da indossare qualora lo preferissi), ciabatte monouso
  • Potrai fare la doccia al termine del massaggio per una durata di massimo 10 minuti
  • Potrai utilizzare shampoo, bagnoschiuma, crema e phone messo a disposizione da Domina Spa

Vuoi chattare su Whatsapp ?

3277057125